Al momento i posti sono esauriti ma…

Registrati nella nostra “PreList” e potrai ugualmente entrare in poco tempo !


Scopri cos’è la Prelist

Abbiamo messo un limite alle iscrizioni, per garantirti più vantaggi.

La logica investor first alla base di PrePay ci spinge a porre sempre l’interesse dei nostri investitori al primo posto, in ogni scelta che facciamo. Per questo abbiamo deciso di limitare il numero di iscritti alla nostra piattaforma a un massimo di 250 utenti attivi.

Solo in questo modo, infatti, possiamo garantire a chi è iscritto,

 una marea di vantaggi aggiuntivi, tra cui:

Una user experience ai massimi livelli e un’assistenza puntuale e personalizzata

La possibilità di scegliere i progetti nei quali investire senza dover fare gare di velocità all’ultimo click

La sicurezza che i progetti che proponiamo siano davvero i migliori e non siano lì solo per “fare numero”

Per poter garantire questi e altri vantaggi ai nostri investitori, non possiamo avere più di 250 utenti attivi sulla piattaforma, per ora. Per questo abbiamo deciso di sospendere le iscrizioni.


ATTENZIONE!: Puoi entrare in Prepay anche se le iscrizioni sono sospese!
Anche se ora abbiamo raggiunto il limite dei 250 utenti attivi e abbiamo sospeso le nuove iscrizioni, questo NON significa che non avrai più la possibilità di far parte degli investitori di PrePay! Leggi qui sotto e scopri come ottenere ugualmente l’accesso in poco tempo.

COME DIVENTARE UTENTE PREPAY DURANTE LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI

Registrandoti gratuitamente e senza impegno nella PreList, la nostra “lista d’attesa” speciale, otterrai l’accesso prioritario a PrePay non appena riapriremo le iscrizioni.

Non dovrai attendere molto! Se ti registri nella nostra PreList potrai entrare a far parte degli investitori di PrePay entro il prossimo mese.

Eseguiamo controlli periodici delle nostre anagrafiche ed eliminiamo gli account degli utenti inattivi. (cosa vuol dire?)

A seguito di questa operazione, definita in gergo tecnico “cleanup”, si liberano in genere dei posti (gli iscritti scendono al di sotto delle 250 unità) che destiniamo ai nuovi utenti presenti nella lista d’attesa.

Iscrivendoti ora alla PreList, non solo ti avviseremo in anticipo quando programmeremo il prossimo cleanup, ma avrai anche diritto di precedenza nell’iscrizione, rispetto a chi non è registrato.

Se non vuoi perdere l’opportunità di investire nel prossimo progetto che lanceremo su PrePay, ti suggeriamo di registrarti subito nella PreList!


Vai al form di iscrizione