Venerdì 22 ottobre il Sole 24 Ore ha scritto di PrePay nelle pagine di Fintech+ , la nuova sezione che da qualche mese il giornale dedica settimanalmente alle novità del mondo della Finanza tecnologica.
Nell’articolo-intervista i due fondatori della nostra piattaforma, Pierluigi Benemerito (CEO dell’azienda) e Antonio Fasanella (CMO), spiegano il funzionamento di PrePay e parlano della filosofia “investor first” che, come sa chi ci segue da un po’, mette l’investitore al “centro” del nostro ecosistema.
Attenzione, spoiler !
Nell’articolo, (che è stato incluso anche nella newsletter a pagamento sul fintech che il “Sole” invia ogni venerdì), i nostri founder hanno parlato anche di piani per il futuro.
In particolare dei tre nuovi progetti d’investimento che stiamo finendo di analizzare in questi giorni e che se tutto va bene lanceremo in rapida sequenza da qui alla fine di novembre.
Chi investe con noi sa che non ci piace svelare le nostre carte in anticipo (crediamo nel motto: “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”), ma stavolta Antonio e Pierluigi hanno fatto un’eccezione.
Per leggere tutto l’articolo (dietro Paywall):
Se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato utile, faccelo sapere nei commenti!
E se non sei ancora iscritto, è arrivato il momento di unirti ai tanti investitori che già confidano nella nostra visione, non vogliamo metterti fretta, ma i posti sono limitati, corri a dare un’occhiata!